Trasformazioni: i risultati di G.

Alimentazione Corretta: il primo passo
Gennaio 11, 2016
Functional Group!!
Gennaio 13, 2016

Trasformazioni: i risultati di G.

La soddisfazione nel ricevere un messaggio come questo è davvero impagabile, la mia motivazione si nutre anche di questo. Ed è con grande orgoglio che vi mostro i risultati di G.
“caro Simone, non finirò mai di ringraziarti! nonostante dopo la gravidanza fossi tornata con molta facilità al mio peso iniziale, il mio corpo era diverso da prima, non avevo più la stessa tonicità, il peso era distribuito in maniera differente e, come abbiamo visto insieme con le misurazioni, la massa grassa aveva sostituito quella magra! ti mando questa foto perchè sono passati solo 3 mesi dall’inizio degli allenamenti ma il risultato è per me incredibile, non pensavo che sarei tornata così in forma. Hai reso ogni allenamento diverso, divertente anche se faticosissssimo! ma il tempo scorreva veloce 🙂  mi hai motivato, aiutata ad essere costante. Sei un vero professionista !!
 
FullSizeRender [292840]
 
Questa testimonianza come altre che condividerò con voi hanno al loro interno una partenza travagliata, fatta di scetticismo misto demotivazione, che solo grazie ai risultati e alle nuove sensazioni, allenamento dopo allenamento andremo a sgretolare senza lasciarne alcuna traccia. È per questo che ci tengo a condividere queste testimonianze, perchè voi dovete saperlo, dovete saperlo che è possibile, dovete sapere che ci riuscirete, dovete però sapere che spetta solo da voi il primo passo.
G. ha ottenuto un risultato molto importante, ha ritrovato la sua autostima oltre alla sua forma. È stata incredibilmente costante e determinata e questo decisamente accelera ogni forma di percorso. Al primo rilievo quasi non ci credeva ma al secondo rilievo la conferma è stata ai suoi occhi incredibile. L’atteggiamento psicologico positivo l’ha trasformata in una macchina da guerra.
Grazie per avermi permesso di condividere il tuo messaggio .
Quanto amo il mio lavoro !