"Evoluzione"…la trasformazione di Mary!

Stanchezza primaverile: conosci il Magnesio?
Aprile 7, 2016
Storie di successo: la trasformazione di M.C.
Aprile 12, 2016

"Evoluzione"…la trasformazione di Mary!

Questo è l’appuntamento con le testimonianze, testimonianze che raccontano di persone vere e di veri cambiamenti, di vere trasformazioni.
Alla luce di queste testimonianze non immaginate quanto io possa sentirmi lusingato, orgoglioso e fiero del mio lavoro e del percorso fatto insieme.
Sono persone come voi, che ad un certo punto decidono di dedicare qualche attenzione a se stesse, per tornare ad amare se stesse.
Evoluzione.
Si dice che il caso non esiste. Oggi posso confermare che è così. Ho 48 anni,e da circa 8 il mio corpo aveva iniziato a “scomporsi”.
Dico scomporsi perché  ho iniziato a modificarmi in forme e peso e malgrado diete e palestre inevitabilmente ho messo su quasi 20 chili in più. Più mi guardavo allo specchio e più la mia autostima e la mia sicurezza di donna dinamica e indipendente svaniva. Mi odiavo. Odiavo la mia immagine riflessa, non mi sentivo più una donna ma solo un essere che comprava maglie larghe x nascondersi e pantaloni comodi x camuffare ginocchia e cosce enormi. Un incubo durato 8 lunghi anni.
Finché un giorno non ho deciso che mi dovevo svegliare e insieme a me dovevo ricomporre il mio corpo e la mia anima. Parlando con una collega di lavoro, vedendola dimagrita tanto e bene mi sono informata come ha fatto……e da lì è partito il mio viaggio…..Mi ha fatto conoscere te Simone.
Ancora mi ricordo il nostro primo incontro. Mi hai ascoltato, con attenzione e ti sei accorto del mio disagio, e mi hai rassicurato e mi hai assicurato che insieme avremmo avuto successo. Mi hai insegnato a mangiare e amare il cibo sano e assumerlo nel modo giusto a non saltare i pasti perchè mangiare bene è il primo passo verso il successo, e abbiamo iniziato ad allenarmi.
Mi hai studiato, e mi hai spronato, e fatto raggiungere risultati entusiasmanti in pochissimi mesi,mi hai allenato nei pomeriggi di fuoco e solo quell’albero con il TRX e quella panchina possono sapere il mio e il tuo entusiasmo ogni volta che ci incontravamo per allenarmi . Il tuo interesse quasi quotidiano per la mia salute i tuoi messaggi erano una mano tesa ogni volta che potevo cedere, ogni volta tu mi sorreggevi e mi spronavi a continuare a gioire con me per ogni mio miglioramento ogni passo avanti era una gioia per entrambi, e grazie a te alla tua professionalità e al mio coraggio siamo riusciti ad avere risultati sorprendenti.
Con te ho perso 17 chili in 3 mesi!!!!!!!
Tu sei il mio eroe!
Grazie per tutto quello che mi hai insegnato. Per aver ripreso a vivere a guardare in alto e a credere in me stessa e che se uno vuole può ogni cosa. Basta avere coraggio e fiducia in se stessi …..non rimandare mai quello che puoi fare oggi. Oggi tu fai parte della mia vita quotidiana. Oggi metto in atto quello che mi hai insegnato, oggi vivo meglio e mi amo di più, oggi so che non ti ho incontrato per caso.
Grazie Simone. E ricordati che i nostro viaggio nn è ancora finito. Ci rivediamo questa estate per iniziare una nuova sfida.
Ciao
Mary